Il complesso di recente costruzione, composto da palazzine gemelle, presenta le caratteristiche dell’edilizia signorile. Il riscaldamento e il raffrescamento a pavimento, la deumidificazione canalizzata, l’automazione delle tapparelle, le porte a scrigno, il sistema anti-intrusione, i serramenti scorrevoli o con apertura a ribalta rendono l’appartamento ricercato e ad alto livello di comfort.
Superando l'ingresso si è direttamente accolti dal soggiorno di rilevante spaziosità: l'ambiente si apre sul terrazzo coperto con vista sul parco, capace di ospitare un arredo da esterno, aumentando la metratura vivibile nella bella stagione. Alla cucina, separata dalla zona salotto da una particolare porta scorrevole a doppia anta in vetro satinato, è stata concessa un’ampia metratura, rivalutando l’esigenza di un ritorno ad un ambiente accogliente e domestico. Adatto alle esigenze delle famiglie moderne presenta due bagni: uno dotato di vasca ed uno di doccia, quest’ultimo direttamente accessibile dalla stanza matrimoniale. Le camere da letto sono entrambe di generose dimensioni, adatte a qualsiasi scelta di arredo. La progettazione dell’architetto ha previsto anche una comoda lavanderia-ripostiglio, locale utile e funzionale.
La pavimentazione di tutta l’abitazione è in parquet finito ad effetto opaco, lavorazione che va a vantaggio dei colori e delle venature naturali del legno.
Completato da grande cantina e da box doppio in larghezza con due basculanti autonome ed elettrificate, ed inserito in un contesto verde, è la soluzione ideale per chi vuole godere di tranquillità pur abitando a pochi minuti dal centro.
Classe Energetica: {{ single.classe_energetica_converted }}