Villa le cui caratteristiche architettoniche richiamano la struttura di una tipica cascina lombarda immersa in un'ampia area a verde.
Soluzione indipendente, ristrutturata nel 1994, posta su due piani fuori terra di circa 300 mq totali, con circa 1500 mq. di terreno antistante ben piantumato e totalmente recintato, oltre a doppio box e locali accessori.
Internamente è così composta, dall'ingresso a piano terra, si accede ad una ampia zona pranzo con relativa cucina, a sua volta collegata con un locale dispensa e con un ripostiglio e centrale termica, sempre dall'ingresso si accede allo studio ed alla zona servizi, composta da bagno e lavanderia.
Dalla scala elicoidale posta all'ingresso, realizzata in legno e acciaio, si accede al piano primo dove si trova un grande soggiorno, con affaccio sul terrazzo coperto e la zona notte costituita da due camere e due bagni.
Le finiture sono curate e di pregio, pavimentazione omogena in parquet, ad eccezione della zona cucina e dei servizi, serramenti in doppio vetro con persiane in legno e tapparelle elettriche, riscaldamento autonomo con radiatori in ghisa.
Al piano terra, si trovano inoltre un locale pluriuso ed un' autorimessa doppia.
Grazie all'ampia area verde circostante è garantita una privacy difficilmente riscontrabile in una realtà urbana a pochi metri dall'ingresso autostradale
Il lotto gode di una residua capacità edificatoria di circa 340mq. vi è inoltre la possibilità di optare per un cambio di destinazione d'uso da residenziale a commerciale, ideale anche ai fini di una attività di ristorazione.
DISPONIBILE DA SUBITO.
Classe Energetica: {{ single.classe_energetica_converted }}