Al primo piano di una piccola palazzina, in zona residenziale e tranquilla di Busto Arsizio, trilocale con ampia cameretta e cucina abitabile.
L’ingresso accoglie gli ospiti direttamente nel confortevole e intimo living, illuminato grazie alla porta finestra per accedere al balcone. Una porta in legno scorrevole dal sapore rustico che ben si abbina al pavimento effetto graniglia si apre sulla cucina abitabile sufficientemente spaziosa da poter collocare un tavolo estensibile per pranzare e cenare allegramente con tutta la famiglia. Il contrasto che si crea tra il chiaro del pavimento e del rivestimento e il rosso della cucina e dei complementi dona all’ambiente un’atmosfera giovane e frizzante.
Dal soggiorno si accede alla zona notte attraversando un’altra porta in legno scorrevole. Anche in questa zona più intima del riposo, lo stesso pavimento della zona giorno dona continuità ai diversi locali. La camera matrimoniale è chiara e attrezzata con armadio e comodini.
Nella cameretta, lo spazio è stato sfruttato sapientemente utilizzando un letto a castello con materassi da una piazza e mezza, un pratico comò, un armadio ed un fasciatoio. Lo spazio consente ovviamente di posizionare una utile scrivania.
Nel bagno, dotato di vasca, il pavimento scuro contrasta con il rivestimento bianco donando un tocco di modernità senza rinunciare alla comodità di lavatrice e asciugatrice.
Un comodo nido per una coppia o piccola famiglia giovane e dinamica.
Completa la proprietà un'ampia cantina di circa 50 mq.
Classe Energetica: {{ single.classe_energetica_converted }}